- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Varazze ›
- Affitto ›
- Appartamento ›
- Appartamento in affitto a Varazze
Cod. Villa dei Cipressi 2
Appartamento in affitto a Varazze
- Via Argonauti
-
90
mq -
2
Camere -
1
Bagni
€ 1.800
Classe energetica: Non specificatoDescrizione
Una location meravigliosa, illuminata dal sole tutto il giorno, e un giardino spazioso rendono unico questo Appartamento di 6 posti letto: infatti possiede un spazio esterno ben curato ed strutturato, dove troviamo area relax per godersi il sole e area pranzo con patio coperto, con una panorma meraviglioso sullo sfondo grazie alla vista mare.
La casa è stata completamnte ristrutturata negli scorsi anni: tra gli interventi troviamo porta blindata, impianti certificati, infissi in PVC con doppi vetri, impianto di climatizzazione e bagno con box doccia.
Con una forma lineare, la casa possiede ambienti ampi e molto quadrati: dall'ingresso troviamo, da sud, camera da letto singola, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato ed, infine, cucina abitabile; da qui abbiamo una porta finestra, che ci permette di accedere al meraviglioso giardino di proprietà.
Grazie all'esposizione su 3 lati ( nord- ovest- sud) l'alloggio può essere definito molto luminoso e al tempo stesso fresco, grazie anche alla presenza dell'aria condizionata.
Ha un totale di 6 posti letto: un letto matrimoniale nella camera principale, 2 letti singoli nella 2° camera e un divano letto nel soggiorno.
A tutto ciò possiamo aggiungere un box auto, a pochi mt dall'abitazione : la richiesta è pari a € 200/ mese.
Viene affittato ad uso turistico, con contratti mensili: disponibile dal mese di Maggio !
QUESTO Appartamento è STATO REGISTRATO ALLA REGIONE LIGURIA CON IL CODICE CITRA 009065 - LT - 1152
INOLTRE POSSIEDE L'ISCRIZIONE AL MINISTERO DEL TURISMO, CON CODICE CIN IT009065C2RYQZ779W
* Il prezzo è da intendersi " a partire da": per un preventivo dettagliato contattatemi !
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile