- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Varazze ›
- Affitto ›
- Appartamento ›
- Appartamento in affitto a Varazze
Cod. Via Malocello Trilo
Appartamento in affitto a Varazze
- Via Malocello
-
70
mq -
2
Camere -
1
Bagni
€ 880
Classe energetica: E EP glnr: 67.44 kwh/㎡Descrizione
Nel cuore del centro storico di Varazze, in Via Malocello, si trova questo accogliente trilocale al secondo piano di una caratteristica palazzina storica. L'Appartamento, recentemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e finiture di qualità, è la scelta perfetta per chi desidera vivere appieno l'atmosfera del paese e trascorrere vacanze rilassanti a due passi dal mare.
Entrando, si viene accolti da un ampio soggiorno con angolo cottura, un ambiente luminoso e spazioso dove si trova anche un comodo divano letto, ideale per ospitare fino a sei persone. La zona notte comprende due camere matrimoniali arredate con gusto, perfette per garantire il massimo comfort. Completa l'abitazione un bagno moderno con una pratica doccia.
Questo Appartamento unisce il fascino della tradizione alla funzionalità contemporanea, offrendo tutto ciò che serve per sentirsi a casa. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente le spiagge, i negozi e i ristoranti, rendendolo ideale per chi ama vivere il paese senza rinunciare alla comodità.
QUESTO Appartamento E' REGISTRATO PRESSO LA REGIONE LIGURIA CON IL CODICE:
AAUT- 009065- LT- 0404
INOLTRE POSSIEDE ANCHE L'ISCRIZIONE AL MINISTERO DEL TURISMO, CON CODICE CIN IT009065C23Y92KWN
* Il prezzo è da intendersi " a partire da": per un preventivo dettagliato contattatemi!
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile